Diese Seite unterstützt Ihren Webbrowser (Internet Explorer) nicht. Für mehr Sicherheit und Geschwindigkeit wechseln Sie bitte zu einem aktuellen Browser.

Jetzt aktualisieren

Lavorare
in Svizzera

La carriera che sogni è qui da noi! Con oltre 40 ristoranti in Svizzera, un’enoteca, una pasticceria, attività artigianali e la nostra azienda vitivinicola in Toscana, c’è sempre una nuova opportunità che ti aspetta.

1:05
1 / 1
Zurück
Benvenuto
da Bindella!
 

Chi siamo
La nostra famiglia si dedica all’Italia e alla sua cultura da oltre 100 anni. Siamo ristoratori appassionati, commercianti di vino e viticoltori per amore della natura. Accoglienza calorosa, dedizione per i nostri ospiti e qualità delle materie prime costituiscono l’humus del nostro lavoro quotidiano. Con questi preziosi ingredienti trasmettiamo la gioia di vivere italiana.

 

I nostri ristoranti
Nel 1965 abbiamo aperto la nostra prima pizzeria con forno a legna a Zurigo: Santa Lucia. Da allora sono nati più di 40 ristoranti in tutta la Svizzera, ognuno con la propria identità ma tutti gestiti con il valore aggiunto dell’italianità, per coccolare i nostri ospiti con i sapori più autentici e un’atmosfera unica.

> Ristoranti

 

Tenuta Vallocaia: la nostra cantina in Toscana
Quello che più di 35 anni fa fu amore a prima vista è oggi un’azienda vinicola di 140 ettari, un terzo dei quali coltivati a vigneto. Caparbietà, impegno e pazienza sono riusciti nell’impresa di trasformare una tenuta in stato di abbandono in un’azienda all’avanguardia i cui vini sono apprezzati in tutto il mondo.

> Tenuta Vallocaia

 

«Entra a far parte della nostra ‹famiglia› e inizia una carriera piena di soddisfazioni!»

Sign
img
Rudi Bindella & Rudi Bindella jr. Direzione
Zurück
Lavoro e carriera
Lavorare con noi significa avere la sicurezza e l’attenzione che solo un’azienda strutturata può offrire, il riconoscimento del tuo valore e concrete opportunità di carriera a lungo termine. Garantiamo benefit aggiuntivi a tutti i nostri dipendenti e supportiamo la loro formazione.

Se arrivi dall’Italia, un trasferimento in Svizzera può essere una sfida importante ma ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per muovere i primi passi.

 

Per valutare il tuo profilo abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

  • Curriculum Vitae

  • Documento di identità in corso di validità

  • Diplomi in ambito gastronomico (diploma di scuola alberghiera, corsi di alta formazione, etc.)

  • Lettere di referenza da parte di precedenti datori di lavoro

  • Livello di conoscenza della lingua tedesca e/o inglese


Invia la tua candidatura a: Angela De Nardis



Angela De Nardis
Talent Sourcing Italy HR

Contatto